“Manchi solo tu” è il nuovo singolo di DJ Gruff in uscita il 12 luglio su tutte le piattaforme online e poco dopo su 45 giri. Un brano in pieno stile Gruffetti: scomposizione e groove taglienti e brekkabili. Solo sui vinili è presente la versione strumentale e a chiudere il “cerchio” gli effetti per screcciare.
Le pubblicazioni sono gestite da Gotcha srls, la label di Gruff inaugurata qualche anno fa.
“Manchi solo tu è risultato dello studio sullo svario consequenziale condizionato indotto.
Il sillabato ragionamentale sul palleggio sfrutta ogni conseguenza del controbalzo dosando sulla pressione nel senso di arrivo. Un rap come sognato di scratch su una batteria brekkabile.
La modalità è calcolo, la mentalità è toprock, questa traccia è un archivio di stili tratti da livelli effettivi. Tutte le chiusure e le tecniche sono felicemente ispirate da entrate di bboys e bgirls e ogni incastro è sbombolabile da ogni angolazione.
Questo 7 pollici gira a 45 giri ma alla fine della instrumentale ci sono degli effetti da usare a 33 per così poter seguire l’orologio universale del meccanismo rotante nell’uso accomodato in comodato d’uso specie se come dato doso sul contenuto sfuso. Una linea molto facile e intuitiva per la selezione come soluzione se l’azione lo permette”.
Dj Gruff